Ecco il “patriarcato”, ragazza ammazza il fidanzato passandogli sopra con l’auto: “Alla festa aveva parlato con un’altra ragazza”, arrestata

Da Il Giornale d’Italia – Travolge e uccide il fidanzato passandogli sopra con l’auto perché alla festa “aveva parlato con un’altra ragazza”. Alice Wood, ragazza 23enne, è accusata di omicidio per aver travolto e ucciso di proposito il suo fidanzato, Ryan Watson, di 24 anni.

Secondo alcune indiscrezioni, la ragazza avrebbe “perso la pazienza” durante il party dopo che ha visto il suo Watson parlare e ballare con un’altra donna. Wood avrebbe colpito più volte il suo ragazzo con l’auto, schiacciandolo e salendo più volte sul corpo della vittima.



Travolge e uccide il fidanzato passandogli sopra con l’auto: “Alla festa aveva parlato con un’altra ragazza”

Una ragazza di 23 anni è stata arrestata dopo aver travolto e ucciso il fidanzato con la propria auto perché alla festa “aveva parlato con un’altra ragazza”. La storia arriva dal Regno Unito, precisamente da HanleyAlice Wood, ragazza 23enne, è accusata di omicidio per aver travolto e ucciso di proposito il suo fidanzato, Ryan Watson, di 24 anni.

Secondo alcune indiscrezioni, la ragazza avrebbe “perso la pazienza” durante il party dopo che ha visto il suo Watson parlare e ballare con un’altra donna. In tribunale, durante il processo ancora in atto, l’accusa ha mostrato un video delle telecamere di sorveglianza in cui la 23enne investe il suo ex ragazzo. Nonostante le prove evidenti, la difesa nega i fatti per sottrarsi dall’accusa di omicidio.



La dinamica dell’omicidio

L’omicidio è avvenuto al termine della festa, quando la coppia si è diretta verso casa. Sarebbe stata la donna ad accompagnare il fidanzato con la sua macchina, una Ford Fiesta. Una volta sceso dal veicolo, Alice Wood l’avrebbe investito facendolo volare sul cofano. Ma Ryan era riuscito ad alzarsi e provava a chiamare aiuto: è stato in quel momento che la ragazza ha fatto retromarcia e l’ha investito, andando in avanti e indietro con l’auto sul corpo della vittima.

Le accuse

Durante il processo, i legali di Ryan Watson hanno presentato un video come prova principale. Le immagini sono state riprese dalle telecamere di videosorveglianza e mostrerebbero l’imputata investire il 24enne. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno arrestato immediatamente Alice Wood, la quale avrebbe dichiarato ad un poliziotto: “Me lo merito, sparatemi e basta”. Eppure, nonostante la confessione e le immagini che ritraggono il momento dell’assassinio, la giovane nega i fatti e si sottrae all’accusa di omicidio. Il processo è attualmente in corso.

Leggi la notizia su Il Giornale d’Italia

Commenta per primo

Lascia un commento