Ritorna il caldo africano? Il colonnello Giuliacci: “Non credete alle bugie di chi vuole fare il clic sulla vostra pelle, cavolo!”

da NicolaPorro.it – Come diceva un noto cantante, vi scrivo, o meglio, vi parlo dall’alto di un bel borgo medievale che inquadra questa bellissima vallata, non vi dico quale.

Vedete i nuvoloni? Già sta peggiorando su tutto il Centro-Nord, come vi avevamo del resto promesso e questo peggioramento occhio però porterà tanti temporali al centro-nord (ieri) e sabato su tutto il centro-sud. Quindi attenzione soprattutto ai temporali più forti su Marche, Abruzzo, Molise e Puglia. Attenzione.



Quindi faranno rinfrescare e caleranno le temperature di 5-7 gradi su tutta l’Italia, ma occhio ai temporali violenti.. E domenica ancora rovesci e temporali sul Triveneto, sulle regioni del Medio Adriatico e al sud.

Poi le temperature risaliranno, ritorna l’Africano tra il 12 e il 15, ma non è vero che porterà a un’altra andata rovente. Non credete alle bugie di qualcuno che vuole fare i clic sulla vostra pelle, cavolo, no? Quindi porterà al massimo i 35 gradi al sud, i 33 gradi al centro, i 30-32 al nord, ma niente del caldo che abbiamo vissuto nella settimana appena passata. Credetemi, se no perché sono qui?



Leggi la notizia su NicolaPorro.it

Commenta per primo

Lascia un commento