Paura a Mestre, ragazzina di 17 anni accerchiata e molestata da un gruppo di nigeriani e tunisini mentre rientra a casa

Da La voce di Venezia – Mestre, ragazza di 17 anni molestata da un gruppo di stranieri mentre sta rincasando. E’ avvenuto nella centralissima Corso del Popolo nell’orario serale, ma non tardo, attorno alle 19. La ragazza è stata pesantemente molestata passando davanti ad un gruppo di stranieri che si trovava in un bar di Corso del Popolo, a Mestre.

La giovane aveva appena saluto i suoi familiari e stava rincasando, quando improvvisamente si sono sentite le sue urla squarciare il silenzio. La ragazza sarebbe stata circondata da alcuni stranieri, secondo una prima ricostruzione alcuni nigeriani e un tunisino, che avrebbero cominciato a cercare di metterle le mani addosso dappertutto impedendole di proseguire. Circondata e spaventata, ha gridato con tutto il fiato che aveva in corpo.



Le urla della giovane hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti ma, soprattutto, anche dei suoi familiari che sono subito accorsi. Dopo qualche secondo, però, i molestatori erano già scappati. Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri che hanno prestato soccorso alla ragazza e cercato di “contenere” i familiari che erano furiosi per l’accaduto.

La giovane è stata accompagnata in ospedale per accertamenti ma, a parte il trauma psicologico, seppur considerevole, non ha riportato conseguenze fisiche. Ancora sotto choc, ha ricevuto supporto psicologico.



Leggi la notizia su La Voce di Venezia

Commenta per primo

Lascia un commento