Orrore a Bolzano, turco ammazza a coltellate l’ex fidanzata italiana di 21 anni e tenta la fuga. Carabiniere spara per fermarlo

da Il Giornale – Orrore a Bolzano. È accaduto a Silandro in provincia di Bolzano: una donna di 21 anni è stata uccisa in circostanze ancora poco chiare. La vittima si chiama Celine Frei Matzohl ed è originaria di Corces, comune della Val Venosta in provincia di Bolzano. L’ex compagno della ragazza è stato arrestato.

Il ritrovamento del corpo

Il corpo della ragazza è stato rinvenuto privo di vita all’interno dell’appartamento del suo ex compagno, un uomo di origine turche, di cui da ieri si erano perse le tracce. I sospetti sono immediatamente ricaduti su di lui e l’uomo è stato ricercato sin dal ritrovamento del cadavere. Sul luogo i carabinieri che stanno indagando sull’accaduto; l’unica cosa certa è che ad uccidere la giovane donna originaria del posto sia stato un uomo.



Il delitto

Stando a quanto si apprende la 21enne è stata uccisa a coltellate e la sua morte potrebbe risalire alla giornata di ieri, 12 agosto. Nell’appartamento dell’ex compagno, all’interno del quale è stata trovata la vittima, i carabinieri hanno rivenuto la possibile arma del delitto, un coltello. L’allarme è scattato questa mattina quando i familiari della ragazza, non avendola vista rientrare, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri, che dopo alcune ore di ricerche hanno rinvenuto il corpo senza vita nell’appartamento di via Molini.

L’arresto

L’ex compagno della vittima è stato arrestato a Passo Resia, mentre cercava di raggiungere l’Austria. L’uomo era a bordo della Ford Fiesta segnalata come sua e stava cercando di scappare. Così, un carabiniere, nel tentativo di fermarlo, ha sparato colpendo le ruote e facendolo andare fuori strada. Sull’omicidio indaga la Procura di Bolzano



Leggi la notizia su Il Giornale

Commenta per primo

Lascia un commento