Donzelli: “Il PD vuole il rogo del libro di Vannacci? La lapidazione? Il gulag? In un mondo libero ognuno scrive ciò che pensa”

da Il Secolo D’Italia – «Il Pd cosa vuole ancora, la lapidazione o il gulag? In un mondo democratico si scrive ciò che si pensa». Giovanni Donzelli parla al Corriere della Sera sulla bufera montanta intorno ai contenuti all’interno del libro autoprodotto e scritto dal generale Roberto Vannacci, destituito negli scorsi giorni.

“Facciamo circolare solo le idee che piacciono al Pd?”

«Non entro nel merito. Se qualcuno si sente offeso ci sono gli organismi preposti. Ma non spetta a me dare un timbro di bontà o no delle idee. Da sempre mi batto per difendere il diritto di esprimere anche, anzi direi soprattutto, idee diverse dalle mie.



Non è che dobbiamo fare gli agenti del politicamente corretto», dice il capo organizzazione di Fratelli d’Italia sul libro del generale. E aggiunge: «Non ho avuto tempo di leggerlo, ma se qualcuno si ritiene offeso ci sono gli organismi preposti. Difendere la famiglia non è omofobia, è la Costituzione».

Continua a leggere su Il Secolo D’Italia



Commenta per primo

Lascia un commento