Bassa Reggiana, un barista stupra un giovane straniero ubriaco nel bagno del locale dove lavora: denunciato

Da Gazzetta di Reggio Bassa reggiana È accusato di aver violentato un giovane nel bagno del locale dove lavora. Un ragazzo che, forse perché ubriaco, non ha potuto difendersi dal quell’assalto. Il presunto colpevole ora è stato denunciato per violenza sessuale.

È una vicenda che risale al mese di aprile, ma su cui i carabinieri della Bassa indagano da mesi. Un episodio gravissimo, su cui il riserbo degli investigatori è alto. Ma che la cui eco, nei piccoli centri della Bassa, si è diffuso provocando sdegno e profonda impressione.



Al vaglio degli investigatori dell’Arma c’è la denuncia di un giovane di origine straniera che ha raccontato di essere stato violentato da un uomo, in un locale della Bassa. I fatti sarebbero avvenuti quando non c’era più nessun avventore nel locale e i due erano rimasti soli. Tutto sarebbe accaduto nel bagno del bar, dove il ragazzo si sarebbe recato perché in stato di alterazione, probabilmente per aver alzato un po’ troppo il gomito.

Il barista si sarebbe approfittato del suo stato di fragilità per abusare di lui. Quello che è certo è che c’è stata una denuncia circostanziata e che i carabinieri hanno svolto accertamenti, tali per cui il presunto colpevole è stato denunciato alla procura della Repubblica per violenza sessuale.



La vittima si sarebbe rivolta al pronto soccorso di un ospedale del territorio, dove sarebbero stati trovati riscontri rispetto a quanto subito. Al momento non risulta che nei confronti dell’indagato siano stati presi provvedimenti di natura cautelare, ma gli accertamenti dei carabinieri stano andando avanti.

Leggi la notizia su Gazzetta di Reggio

Commenta per primo

Lascia un commento