
da Il Tempo – Un gesto assurdo per la naturalezza con la quale è stato compiuto, in una situazione dove la vittima stava lì per aiutare. A documentare una scena agghiacciante avvenuta a Lampedusa, che in queste ore scoppia di migranti per i tanti sbarchi degli ultimi giorni, sono le telecamere di Local Team.
In un video, rilanciato da Libero, si vede un migrante che passa vicino a una volontaria impegnata a dare supporto, acqua e viveri agli africani appena sbarcati. Le passa dietro e la palpa sul fondoschiena. Lei si gira per guardare in faccia chi l’aveva molestata, poi non le resta che continuare a lavorare. Incredible.
Probabilmente l’uomo pensava, nella calca che si era formata, di passare inosservato. Ma la scena suo malgrado è avvenuta davanti le telecamere dei cronisti che hanno mandato tutto in diretta. Cosa hanno detto femministe, sinistra e paladini dell’accoglienza senza se e senza ma? Non pervenuti.
The African who has just landed in Lampedusa harasses an Italian woman. In Italy 40% of sexual violence is the work of immigrants who make up 8% of the population https://t.co/drJGG33zBu pic.twitter.com/g5e5Q8hWNm
— RadioGenoa (@RadioGenoa) September 14, 2023
Commenta per primo