Ancora violenze sessuali a Milano: marocchino scaraventa a terra una donna di 36 anni e tenta di stuprarla. Indagano i carabinieri

da Today – Tentata violenza sessuale a Milano dove una donna di 36 anni, cittadina cilena, ha denunciato ai carabinieri di essere stata abusata nella notte tra lunedì e martedì da un uomo con cui aveva passato le ore precedenti.

L’allarme è scattato poco dopo le due da uno stabile abbandonato in via Quintiliano, un palazzo in cui il presunto aggressore – un marocchino 49enne – trascorre le notti. La vittima, che pare abbia problemi di tossicodipendenza e che vivrebbe anche lei in alloggi di fortuna, ha raccontato ai carabinieri di aver raggiunto l’amico proprio nel palazzo in cui vive l’uomo.



A quel punto, sempre secondo la versione fornita dalla donna, i due avrebbero bevuto in alcuni locali in zona e sarebbero poi tornati nell’edificio. Là il 49enne avrebbe buttato a terra la 36enne e sarebbe salito a cavalcioni su di lei.

La vittima sarebbe però riuscita a divincolarsi, chiedendo poi aiuto alle forze dell’ordine. Soccorsa dal 118, la donna – che non aveva ferite e segni di violenza evidenti – è stata accompagnata in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. È stata lei stessa a fornire ai carabinieri tutti i dettagli sull’identità del presunto aggressore.



Leggi la notizia su Today

Commenta per primo

Lascia un commento