Milano, straniera sputa sangue contro i poliziotti in un negozio. Il compagno marocchino sfascia la volante a calci e testate

Da Today – Lei si è scagliata contro la poliziotta, lui contro l’auto. Un uomo di 25 anni, cittadino marocchino, e una donna di 36, cittadina spagnola, sono stati arrestati martedì pomeriggio a Milano dopo aver seminato il panico all’interno del negozio Brico center di via Orsini, in zona Lorenteggio.

A chiedere aiuto alle forze dell’ordine, poco prima delle 16, sono stati i dipendenti del punto vendita, che hanno segnalato i due che continuavano ad infastidire tutti i presenti, tra clienti e lavoratori. Alla vista degli agenti intervenuti sul posto, la coppia non si è calmata, anzi.



La 36enne, dopo essersi “lanciata” contro la poliziotta, si è procurata una ferita cadendo e ha iniziato a sputare sangue contro l’agente. Il 25enne, invece, una volta caricato sulla volante ha spaccato a calci e testate lo sportello della macchina. Lei è stata arrestata con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, mentre lui risponde del reato di danneggiamento aggravato.

Leggi la notizia su Today



Commenta per primo

Lascia un commento