Il duro attacco di Trump contro Biden: “È un presidente corrotto e incompetente, le elezioni del 2020 furono truccate”

Da Il Giornale d’ItaliaIn una lunga video intervista, della durata di 46 minuti, tenuta su X (la piattaforma che un tempo era meglio nota come Twitter), insieme al giornalista, nonchè amico e sostenitore, Tucker Carlson, l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump non si è affatto risparmiato nelle dichiarazioni contro l’attuale inquilino alla Casa Bianca, Joe Biden, accusandolo di essere “corrotto e incompetente tra le altre cose.

Donald Trump, duro attacco a Joe Biden “Presidente corrotto e incompetente, elezioni 2020 furono truccate”

Trump ha rifiutato la partecipazione al primo dibattito dei candidati repubblicani per le elezioni del 2024 preferendo, come detto, un’intervista online su X/Twitter con Tucker Carlson. Tra le innumerevoli accuse riservate al collega Biden anche quella di essere un “candidato Manchurian“, con l’ovvio riferimento al film degli anni 60 “The Manchurian Candidate” (in Italia noto come “Vai e uccidi”), di cui poi è stato fato un remake negli anni Novanta: il film parlava di una cospirazione anti americana contro il Presidente degli Usa da parte dei sovietici.



Il tycoon è poi andato anche sul personale, accusando il rivale di “non saper mettere due parole insieme e di non riuscire neppure a camminare“. Ovviamente Trump si è anche soffermato sull’incriminazione a suo carico legata alle elezioni del 2020, affermando che “Quella del 2020 è stata un’elezione truccataquattro incriminazioni e potrebbero essercene altre, non so, questi sono pazzi.

I democratici devono ingannare alle elezioni perché le loro politiche sono così cattive che non vincerebbero“. Infine l’ex presidente ha parlato dei suoi programmi politici in caso trionfasse alle elezioni del 2024, riservando la sua priorità alla risoluzione del conflitto in Ucraina e al rafforzamento del confine col Messico: “con me alla presidenza non ci sarebbe stata una guerra in UcrainaAvevo il confine più forte nella storia di questo Paese, abbiamo costruito 804,67 chilometri di muro al confine con il Messico. Chi vuole i confini aperti al giorno d’oggi?“.



Leggi la notizia su Il Giornale d’Italia

Commenta per primo

Lascia un commento