Djokovic stravince anche gli Atp Finals, e la virostar Burioni dà di matto: “Chi è somaro perde anche se vince”, doppia razione di Maloox

Da Il Giornale D’Italia – Djokovic vince gli Atp Finals di Torino contro Sinner ed il web si scatena coi suoi meme. Bersaglio preferito Burioni, il virologo che nei giorni scorsi aveva ironizzato sul campione serbo dopo la sconfitta proprio con l’azzurro scrivendo su X “Prima dose“, riferendosi alla sua volontà di non essersi vaccinato contro il Covid. Un commento lapidario ma troppo frettoloso, considerando che eravamo solo all’inizio. Djokovic, come previsto, ha vinto anche questo torneo, strapazzando Sinner in due set: 6-3, 6-3.

Djokovic vince Atp Finals, i meme più divertenti del web

Ed è Burioni a farne le spese. Djokovic vince gli Atp Finals ed il web ha bersagliato il virologo con una montagna di meme e commenti. Tra i più belli troviamo: “E per la stramillemillesima volta non ti vaccini,non muori,giochi,vinci“, “Nessuna dose“, “Partite le consegne per casa Burioni, gentilmente offerte da Novak Djokovic“, con un camion pieno di Maalox.



E poi ancora: “Dopo la prima dose, c’è sempre il richiamo“, “Burioni rosica come un castoro“, “Djokovic è diventato ufficialmente il primo tennista a finire ben 8 stagioni al n°1 del mondo in oltre un secolo di tennis. Nella foto lo vediamo cercare #Burioni in mezzo al pubblico torinese.. Come diceva Emilio Fede: “Burioni che figura di Merda“, “Non amiamo Djokovic per il suo no al siero, perchè poteva anche lui farsi sierare “l’acqua” come il 90% dei VIP! Lo amiamo perchè, nonostante questa chance, alzò il dito medio ai Burioni e si fece carico DA SOLO dei diritti civili di TUTTI!”, e molti altri ancora.

Non c’è dubbio insomma che il virologo sia il più bersagliato in queste ore, complici anche le sue uscite infelici. Dopo la vittoria del campione serbo però ci è ricascato, ed ha commentato così: “Djokovic è uno dei più grandi campioni di sempre, complimenti! Il vaccino contro il COVID è sicuro ed efficace anche se alcuni somari (nessuno escluso) dicono il contrario e alla faccia dei suddetti somari ha salvato decine di milioni di vite. Forza Sinner! Chi è somaro perde anche se vince. (su twitter erano finiti i caratteri, qui no)”.



Leggi la notizia su Il Giornale D’Italia

Commenta per primo

Lascia un commento