Albenga, minaccia di sfregiare l’ex compagno con un coccio di bottiglia e ferisce la sorella. Poi aggredisce i carabinieri, arrestata

Da Il Secolo XIX – (25 settembre 2023) – Non accettava la fine della relazione con quello che è ora il suo ex compagno. Lo minacciava, molestava. Non solo lui, ma anche i suoi familiari. Sabato scorso l’ennesima lite, durante la quale, però, la donna che ha 54 anni ha ferito con un coccio di vetro la sorella dell’ex compagno. Ora è stata arrestata da carabinieri.

La donna, dicono gli investigatori, era convinta che la fine della loro relazione fosse da attribuire alla sorella dell’ex compagno, tanto che era arrivata ad aspettarla all’uscita del lavoro, minacciandola con un coltello se non avesse convito suo fratello a tornare insieme a lei.



«Come se non bastasse, inoltre, l’indagata – spiegano i carabinieri in una nota – aveva l’abitudine di appostarsi ripetutamente nei luoghi frequentati dalla vittima per parlargli e cercare di riallacciare il rapporto, oltre a cercarlo ripetutamente con telefonate e messaggi per molestarlo e umiliarlo con le peggiori offese. Ogni volta che l’ex compagno ribadiva la propria convinzione nel non voler avere più nulla a che fare con lei, la donna andava su tutte le furie, presentandosi poi puntualmente a casa della vittima e danneggiando tutto ciò che le capitava sotto mano.

Emblematico l’episodio di venerdì sera scorso, quando l’indagata si è presentata a casa dell’ex compagno, iniziando ad urlare ed inveire nei confronti suoi e di sua sorella. Non contenta aveva anche lanciato pietre contro le finestre e divelto il citofono dell’abitazione, arrivando a cospargere la maniglia del portone d’ingresso ed i muri con delle feci animali che si era portata con sé dentro una busta».



Sabato la storia è ulteriormente degenerata con l’ennesima aggressione da parte della donna, questa volta con un coccio di vetro in mano, con cui ha ferito a un braccio la sorella del suo ex e poi l’ha trascinata di peso nella boscaglia. All’arrivo dei carabinieri la donna si è poi scagliata contro di loro, puntandogli contro il vetro di una bottiglia, dopo averla spaccata. I militari l’hanno bloccata e disarmata, scoprendo che la cinquantaquattrenne aveva con sè anche un coltello dai cucina con una lama affilata di 21 centimetri. La donna è stata arrestata per atti persecutori, lesioni personali aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.

Leggi la notizia su Il Secolo XIX

 

Commenta per primo

Lascia un commento